Azienda

Fornitore di attrezzature per laboratori orafi a Valenza

L’azienda di Gianfranco Barettoni nasce a Valenza negli anni Sessanta, in qualità di ditta individuale al fianco dei laboratori orafi. Il titolare, grazie alla sua personale conoscenza delle tecniche di creazione dei gioielli, opera inizialmente come produttore e fornitore di attrezzature e macchinari per il settore della pulitura e della galvanica. 
Oggi, in qualità di realtà dalla fama consolidata, la Barettoni Gianfranco prosegue la sua missione puntando sempre sulla qualità e sull'innovazione tecnologica. 

Azienda a conduzione familiare

Da oltre 50 anni, l'azienda Gianfranco Barettoni seleziona strumentazioni, macchinari e utensili di grandi marchi del settore orafo da distribuire alle realtà produttive e commerciali di Valenza e non solo.

Nel 1983, con la scomparsa del titolare, l'azienda passa in mano ai figli ed assume l'attuale assetto societario, sempre operando come partner per i professionisti e i laboratori orafi. Anche in quel momento, la nostra ditta ha perseguito la filosofia del suo fondatore, che vuole "l'innovazione nel rispetto della tradizione”. 

Produzione macchinari per laboratori orafi

L'evoluzione delle proposte della ditta Gianfranco Barettoni prosegue nel 1993, quando viene costituita la nostra nuova azienda, la C.I.M.O. s.r.l., con l'intento di apportare sostanziali migliorie alla produzione di macchinari per la gioielleria e i laboratori orafi di Valenza e dintorni. 

Presso la nostra nuova impresa ci focalizziamo dunque sulla realizzazione di apparecchiature sofisticate e all'avanguardia, come ad esempio i mescolatori sottovuoto St. Louis e la pulitrice con filtrazione ad acqua Angel.
Compilate il modulo

Compilate il modulo di contatto per un preventivo sui nostri macchinari per laboratori orafi

Share by: